Crea sito

Freewebsite.altervista.org

 

 

Assassin's Creed


La grafica:

Dal punto di vista prettamente estetico, ASSASSIN’S CREED. È una gioa per gli occhi sotto tutti i punti di vista. Del resto se pensate che i programmatori sono gli stessi che hanno partorito PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO per PS2, non che, l’ottima conversione di SPLINTER CELL. Potete immaginare con quattro anni di progettazione ed una potenza inaudita, come quella della PS3, cosa abbiano potuto tirare fuori. La mascella stenta ancora a tornare al suo posto, quando incredulo ho assistito alle sessioni di gioco in REAL-TIME. Il numero di poligoni su schermo è imbarazzante le animazioni impensabili fino a pochi anni fa e le texture sono tra le più belle viste in un gioco next-generation. ASSASSIN’S CREED è semplicemente incredibile da vedere. Qualcosa che le immagini possono solo trasmettere in parte. Ciò ovviamente è anche dovuto ad una accurato e ricercato design delle ambientazioni, ricostruite alla perfezione, grazie all’utilizzo di migliaia di poligoni e ad un sistema di illuminazione dinamico in tempo reale. Le animazioni dei personaggi e dei cittadini sono praticamente reali. ALTAIR, si muove con un realismo imbarazzante, l’eleganza dei suoi movimenti si denuncia sin dalle normali fasi di passeggio, per poi esplodere nei momenti più acrobatici. Dalle scalate di abitazioni, ai combattimenti contro le guardie. Gli abitanti delle città si muovono, corrono, parlano tra di loro, si voltano al nostro passaggio, litigano, ridono. Insomma, si comportano come persone in carne ed ossa.

Conclusioni:

Dotato di una grafica che definire impressionante mi pare superfluo, un sistema di gioco tra i più interessanti ed innovativi, una liberta di azione pressoché immensa ed un personaggio principale dall’innegabile carisma. ASSASSIN’S CREED è uno dei giochi PS3, più attesi in redazione e sicuramente tra tutti i futuri posessori del nuovo gioiello SONY. Un prodotto ambizioso, che ha sbalordito tutti duante l’ultima fiera di Los Angeles, imponendosi tra seguiti di titoli altisonanti. Se quindi UBISOFT riuscirà a mantenere, tutto quello che di buono ci ha mostrato, fino ad oggi, ampliandolo nel modo migliore, come sembra stia facendo, non avremo dubbi a considerare ASSASSIN’S CREED, come assoluta KILLER APPLICATION per PS3.
Non vediamo l’ora!!!!!

ESCLUSIVA SI...ESCLUSIVA NO…

Nonostante l’insistenza di voci ( anche da parte di MICROSOFT) che davano ASSASSIN’S CREED in uscita anche per XBOX 360. Ubisoft smantisce in parte, rilasciando una dichiarazione nella quale afferma di non aver mai annunciato ufficialmente le versioni per Xbox 360 e PC di Assassin's Creed, aggiungendo che per il momento il titolo è previsto per Playstation 3. La versione per la console Sony dovrebbe quindi essere in esclusiva per un determinato periodo di tempo e giungere in seguito sulle altre piattaforme, per non mancare agli accordi la società francese stà temporeggiando e per il momento preferisce non ufficializzare nulla

 

 

 

 

TRA POCO

DISPONIBILE IL

DOWNLOAD

Creative Commons License

Sei nella Homepage

 

Menu


Home / Blog

 

Servizi:

 

Second Life:

 

Giochi:

 

MSN:

 

Customize:

 

Antivirus:

 

Risorse Webmasters:

 

Peer To Peer:

 

Multimedia:

 

Apple:

 

Windows:

 

Social:

 

Programmi:

ADV


 

ADV