Crea sito

Iphone 4 – Le icone

 

Se vogliamo cambiare posizione alle icone del nostro melafonino ci basterà tenere premuto su una di esse fino a che tutte le icone non incominciano a oscillare.

Come si può notare dalla foto le applicazioni preinstallate in iphone non possono essere rimosse a diferrenza delle applicazioni installate tramite Appstore il cui compare una X cerchiata in alto a sinistra dell’icona, sul quale tappare per la disinstallazione.

Invece per applicazioni di messaggistica oppure di mail, apparirà un cerchio rosso con il numero relativo alla quantità di messaggi o elementi non letti e presenti all’interno dell’applicazione.

 

Per spostare le varie icone bisogna posizionare il dito sull’icona oscillante ed attendere 1 secondo circa, quando l’icona diventerà trasparente e si ingrandirà sarà pronta per essere spostata tenendo sempre il dito su di essa.

 

Ora trascinate l’icona in un altra posizione a piacere.

Potrete notare come le altre icone si interscambino nello spostamento per mantenere una disposizione su righe.

Possiamo inoltre spostare le icone nella Dock, che sarebbe la parte bassa dove possiamo tenere le applicazioni più utilizzate in vista anche allo scorrimento delle pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.