Crea sito

Trova i tuoi amici su Facebook

Lo strumento Trova amici di Facebook, una volta effettuato l’accesso al proprio profilo, esegue una controllo tra gli indirizzi della tua rubrica, contatti MSN per verificare a quali corrisponde un profilo su Facebook. Puoi, quindi, scegliere i contatti ai quali inviare una richiesta di amicizia; ricorda che le richieste di amicizia su Facebook devono essere confermate da entrambe le parti prima di diventare ufficiali.
Potrai selezionare quali contatti vuoi invitare, se lo desideri.
Per accedere allo strumento Trova amici posiziona il cursore su “Amici” nel menu in alto e seleziona “Trova amici”.

Lo strumento Trova amici di Facebook, una volta effettuato l’accesso al proprio profilo, esegue una controllo tra gli indirizzi della tua rubrica, contatti MSN per verificare a quali corrisponde un profilo su Facebook. Puoi, quindi, scegliere i contatti ai quali inviare una richiesta di amicizia; ricorda che le richieste di amicizia su Facebook devono essere confermate da entrambe le parti prima di diventare ufficiali.Potrai selezionare quali contatti vuoi invitare, se lo desideri.Per accedere allo strumento Trova amici posiziona il cursore su “Amici” nel menu in alto e seleziona “Trova amici”.

  • Nella pagina “Trova amici” possiamo aggiungere amicizie in vari modi.
  • Nella parte centrale della pagina verranno mostrati dei suggerimenti di amicizia cioè persone che potresti conoscere. rilevate tramite amici di amici che hai già inserito.
  • Nella parte in alto a destra troviamo i 2 contatti con più probabilità di conoscerli.

Tramite la parte a fondo pagina potrete importare anche i vostri contatti AOL, ICQ, MSN.

Una risposta a “Trova i tuoi amici su Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.