Crea sito

Homepage di Facebook

 

Dopo essersi loggati in facebook tramite propria e-mail e password ci si presenta l’homepage di facebook.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dei vostri amici, aggiornamenti delle varie applicazioni a cui vi siete associati, cambiamenti di stato e info dei gruppi a cui vi siete iscritti.

Dopo essersi loggati in facebook tramite propria e-mail e password ci si presenta l’homepage di facebook.In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dei vostri amici, aggiornamenti delle varie applicazioni a cui vi siete associati, cambiamenti di stato e info dei gruppi a cui vi siete iscritti.

La pagina è divisa in 3 colonne:

Nella colonna di sinistra vi sono i filtri. A seconda del filtro selezionato i contenuti nella colonna centrale varieranno.

  • Se cliccate su notizie nella colonna centrale verranno visualizzati tutti gli aggiornamenti dei vostri amici.
  • Se volete limitare le notizie a solo alcuni tipi di aggiornamenti dovete cliccare sulle applicazioni che vi vengono mostrate una volta selezionato aggiornamenti. Es. (Messaggi, Eventi, Foto, Amici).
  • Nella colonna centrale trovate ciò che selezionate a sinistra. All’apertura visualizzerete lo spazio Notizie. In alto è presente anche un box per rendere disponibile agli altri utenti quello che stai pensando, potete scriverci quello che volete o pubblicare foto, note, video o altro a vostra discrezione.
  • Tutto ciò che pubblicate verrà mostrato sulla homepage dei vostri amici e sulla bacheca del vostro profilo.
  • Nella colonna di destra vi sono gli inviti ad eventi gruppi e richieste di amicizia, i suggerimenti di amicizia e l’elenco dei compleanni vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.