Per aggiungere amici al proprio profilo di facebook bisogna fare delle richieste di amicizia agli utenti iscritti per fare questo ci sono molti metodi anche automatizzati per le ditte o società che vogliono farsi conoscere nella rete tramite questo potentissimo network. Per una richiesta di amicizia semplice basta inserire il nome e cognome nella barra di ricerca di facebook in alto e cliccare sulla lente d’ingrandimento a fianco.
Â
Â
Dovrebbe visualizzarsi una pagina simile a questa, con il mnome e cognome visualizzato in alto a sinistra e l’elenco delle persone con quel nome.
Sulla destra compariranno dei link; se la persona ricercata è già vostra amica potrete accedere al suo profilo o inviargli un messaggio dalla pagina seguente.
Invece se non è ancora presente nel vostro elenco di amici dovrete inviargli una richiesta di amicizia tramite il link Aggiungi agli amici per visualizzare gli album fotografici personali e i dati con restrizioni.
Apparirà una finestra al centro della pagina per confermare la richiesta di amicizia.
Â
Se l’amicizia viene accettata vi arriverà una e-mail di conferma e il vostro amico sarà presente nel vostro elenco di amicizie.
Â
Se invece l’amicizia viene rifiutata non vi arriverà nessuna e-mail di conferma e potrete nuovamente inviare la richiesta.
Â
Se non è possibile inviare la richiesta di amicizia significa che la richiesta già effettuata è ancora in attesa di approvazione.
Non esiste un limite di tempo per l’approvazione dell’amicizia e non è neanche possibile ritirare la vs richiesta di amicizia se quest’ultima è ancora in attesa di approvazione, quindi potrebbe capitare che voi possiate vedere gli aggiornamenti del suo profilo anche se nn presente nel vs elenco di amici.
I every time spent my half an hour to read this website’s posts everyday along with a cup of coffee.
If you are going for finest contents like me, just pay a visit this web site all the time as it gives quality contents, thanks